Il nostro sogno è diventato realtà: Varese Sport diventa anche Tv. Da lunedì 8 ottobre sul canale 215 del digitale terrestre inizieranno le trasmissioni di Varese Sport Tv. La programmazione prevede tre ore di produzione giornaliera a partire dal telegiornale che sarà interamente curato dalla nostra reazione e andrà in onda tutte le sere alle 19.30.
Poi spazio alle trasmissioni settimanali come La Vetrina, Le Regole del Gioco, Motorlandia, Focus, Piccoli Campioni, Varese Sport – I Protagonisti, Piccoli Campioni, Il Giro di VareseSport, Bastet Ball e molte altre. Un palinsesto di tre ore al giorno, ripetuto per 5 volte terrà compagnia quotidianamente gli appassionati sportivi di Varese.
Particolare attenzione a Pallacanestro Varese, Varese 1910 con trasmissioni dedicate. Inoltre, ogni sera, dalle 21:00, l’appuntamento è con una partita: Unendo Yamamay Busto Arsizio, Pallacanestro Cantù, Calcio Dilettanti e Basket Minore.
Tutto questo è targato Sunrise Media. La creazione del canale televisivo che sarà completamente dedicato allo sport della nostra provincia è stata realizzabile grazie all’idea del collega, ma soprattutto amico, Vito Romaniello, e  grazie alla preziosa collaborazione con Tele 7 Laghi.
Le produzioni televisive inizieranno con un’edizione del tutto particolare: da questa sera infatti i nostri studi si sposteranno alla Fiera di Varese, loc. Schiranna, dove ospiteremo ogni sera una realtà sportiva diversa. Lunedì verrà a farci vista il Varese 1910, martedì sarà la volta delle farfalle di Busto Arsizio, mercoledì toccherà alla Cimberio, giovedì alla Pallamano Cassano.
Per conoscere da vicino tutte le nostre novità passate a trovarci in fiera.

la redazione
([email protected]