Anche per questo fine settimana, la Redazione di varesesport.com vi segnala gli appuntamenti con lo sport della provincia di Varese, ma non solo, da non perdere.

Sabato 26 maggio:
– Calcio. Ultima giornata di Serie B. Il Varese è impegnato al “Franco Ossola” contro la Sampdoria. Con i play-off già in tasca in palio c’è il quinto posto in classifica. Fischio d’inizio alle 18.
– Football Americano. Al via i play-off per i Blue Storms impegnati nel campionato a 9 giovatori. Appuntamento a Cambiago presso il centro sportivo Comunale Olimpia di via ai Campi. L’avversario di turno sono i Knight di Persicato, formazione bolognese.
– Boxe. Cannobio ospiterà una ricca kermesse pugilistica. Con inizio alle 20.30 nella Palestra dell’Istituto Comprensivo “Pietro Carmine” si sfideranno numerosi pugili di diversi pesi e categorie. Tra i professionisti Renato Bovi se la vedrà con l’ungherese Horvat.

Domenica 27 maggio:
– Ciclismo. Tappa finale del Giro d’Italia con la cronometro individuale a Milano. Partenza alle 10 da Piazza Castello, arrivo in piazza Duomo.
– Ciclismo.  “Festa del Ciclismo” organizzata dal Gruppo Sportivo Prealpino a Besnate. La corsa dei Giovanissimi partirà alle 14.30.
– Ciclismo. Il Campionato Provinciale impegnerà gli Esordienti sulla Comerio-Brinzio a partire dalle 14.30.
– Calcio Dilettanti. La Solbiatese fa visita al Magenta nella gara di play-out del campionato di Eccellenza. Calcio d’avvio alle 16 al centro sportivo di Magenta.
– Calcio Dilettanti. Alle 16 l’Olimpia Ponte Tresa sfida in casa il Tradate nella gara play-out del campionato di Promozione.

[email protected]