Il Pescara di Zeman fa visita al Varese

0
10

La sfida chiave per la stagione biancorossa si giocherà domani sera al “Franco Ossola”, quando a far visita al Varese arriverà il Pescara di Zeman, squadra reduce dal kappaò casalingo contro il Bari per 2-1. Gli abruzzesi sono al quarto posto in classifica con dieci punti in più del Varese, fermo invece in sesta posizione, l'ultima valida per accedere ai play-off.
Con la bellezza di 65 reti, il Pescara ha il miglior attacco della Serie B, merito di giocatori come Immobile e Insigne che da soli hanno realizzato 34 gol. Immobile è il capocannoniere della categoria a quota 23 tiri vincenti, Insigne ha invece firmato 11 reti. Entrambi naturalmente saranno del match.

Zeman dovrà rinunciare allo squalificato Zanon, in difesa al suo posto ci sarà Balzano. In dubbio la presenza di Koné. L'esterno ha accusato problemi al ginocchio destro dopo una botta rimediata nell'ultimo incontro. Se non dovesse farcela è pronto a scendere in campo Nielsen. È facilmente ipotizzabile dunque il 4-3-3 che Zeman schiererà. Tra i pali ci sarà Anania con Balzano (in foto con Cacciatore) e Brocchetti esterni difensivi e la coppia Brosco-Capuano al centro. Sulla linea di centrocampo ci saranno Nielse, Verratti e Cascioni. Infine, l'attacco sarà composto dal tridente Sansovini-Immobile-Insigne. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here