Festa grande nella nuova “casa” degli Amici del Varese. Il Club, primo Affiliato della stagione 2012/2013, ha inaugurato la sua nuova sede al Fashion Bar di via Sanvito Silvestro ieri sera. A partire dalle 21 un gran numero di tifosi ha accolto i giocatori del Varese allegramente accompagnati da Silvio Papini e Michele Marocco, rispettivamente team manager e responsabile della comunicazione della società biancorossa.
Grillo, Kone, Damonte e Struna si sono sottoposti a foto di rito e autografi. A sorpresa si sono aggiunti anche il mister Fabrizio Castori e il direttore sportivo, Mauro Milanese. Il presidente del club in persona, Gianmaria Bodini, ha ricevuto in consegna la maglia simbolica di De Luca, giovane varesino approdato in Serie A. La serata si è conclusa con il taglio della torta e il brindisi finale.
Il Club Amici del Varese è già al lavoro per organizzare la trasferta di Modena dove Neto e compagni saranno impegnati nell’anticipo di sabato alle 18. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì sera. La quota di partecipazione è di 20 euro per i soci e 30 per i non soci, inoltre è gratis per gli under 10. I biglietti vanno acquistati personalmente in prevendita. Il pullman biancorosso partirà dal piazzale dello stadio di Masnago alle 13,30, per ulteriori informazioni contattare Lele al numero 339.7951202.

e.c. (elisa@varesesport.com)