Al Greov si riaccende la lotta al vertice. Il Tondino protagonista della serata annichilisce nel primo tempo MG Impermeabilizzazione con un primo tempo strepitoso. Gli uomini di Maurizio Bruno non sbagliano una mossa e con una marcatura stretta costringono gli avversari all’errore ed infliggono così la prima sconfitta alla capolista MG, che vede ora il suo vantaggio risotto a soli due punti sulla coppia Tondino e Bernaschina.
Qualche piccola sbavatura fra i pali per Fabio Silvestri che comunque riesce ad opporsi da “grande” nelle occasioni decisive; serata no per il numero uno biancazzurro, apparso fuori tempo in più di un’occasione. A gioire di questo risultato oltre ai bianchi del Tondino è l’FC Bernaschina che ha battuto il Carnago con grande merito di Davide Gigli, risultato il migliore in campo, che ha negato in diverse occasioni la via della rete agli attaccanti carnaghesi. Gol della bandiera di Tiziano Caputo per il Carnago.
Nell’incontro di venerdì il D’amuri e d’accordo ha superato nei minuti di recupero, grazie a due guizzi da Favazzo ( autore di una doppietta) e Caverzasi (tripletta per lui), il Gavirate, vana la tripletta di Raffaele Rocco, e ora può insidiare la quarta posizione al Carnago. Fermo per turno di riposo gli Amici di Sergio.
Nel girone B conferme per le squadre di vertice con vittorie risicate. Il Boschini, non senza fatica e polemiche batte The Strikers e il Caramamma supera un nervoso Happy Dog Team, capace di una rimonta (dallo 0-3 al 3-3) che poteva far ben sperare per un pareggio che sarebbe stato sicuramente meritato, ma l’implacabile Baldissera, con la sua tripletta, decretava la sconfitta per i neri di Alessio Costa. Goleada fra All In e Connessioni e tenute, dove gli oro gazzatesi vengono trafitti per ben otto volte e ben quattro reti portano la firma di Paolo Aletti. La Botte regge solo un tempo contro l’Ac Cantera. Gli uomini di Leonardo Cialona con questa vittoria salgono in quinta posizione guadagnando in sol colpo due posti. La Botte a cui non basta la tripletta di Andrea Volontè rimane sempre più sola in ultima posizione.

Girone A: D’amuri e d’accordo – Gavirate: 6 a 4; Carnago Football Club – FC Bernaschina: 1 a 3; F.C. Tondino – MG Impermeabilizzazioni: 4 a 2; di riposo: Amici di Sergio. La Classifica: MG Impermeabilizzazioni 16; FC Tondino e FCBernaschina: 14; Carnago FC 10; D’amuri e d’accordo 8; Amici di Sergio e Gavirate 3.
Girone B: The Strikers – Boschini serramenti: 3 a 4; All In – Connessioni e tenute: 8 a 5; FC Caramamma – Happy Dog Team: 5 a 4; La Botte – Ac Cantera: 4 a 8. . Classifica: Boschini serramenti e FC Caramamma 18, All In 17, Happy Dog Team 12; Ac Cantera 9; The Strikers 8; Connessioni e tenute 7; La Botte 3;

Francesco Vergante