Giornata ricca di appuntamenti, oggi, a Busto Arsizio in vista della tappa del Giro d’Italia che partirà proprio dalla città bustocca domenica.
Alle ore 20 si pedalerà a Busto Arsizio con la “Biciclettata Rosa” voluta dall’ASSB ed aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta. La partenza è prevista presso il Parco Museo del Tessile, in Piazza San Giovanni nel “Quartier tappa”. Ci sarà così spazio per tutte le società sportive bustesi per promuovere la propria attività, poi l’anteprima di ”Divinamente Ballando” ed in Piazza Santa Maria ci sarà la premiazione de concorso: “Le aiuole di Busto sbocciano in rosa”, prima del concerto dei “Panda”.
Il tutto in una serata che vedrà l’apertura dei negozi a Busto Arsizio, quindi la possibilità di effettuare acquisti e di ammirare le “vetrine in rosa”. A tal proposito, su invito di Ascom e Distretto del Commercio, sono state molte le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa che ha riscosso un ottimo successo. Durante la giornata continua l’apertura delle numerose mostre con il ciclismo protagonista.