Archiviata la sconfitta per 3-2 contro la Foppapedretti Bergamo, le ragazze di coach Parisi stamattina sono tornate in palestra per preparasi al meglio alla grande sfida in programma giovedì 1° novembre alle 20.30; al Palayamamay sono attese le forti turche del Galatasaray Istanbul allenate da Massimo Barbolini, ex ct della nazionale femminile.
Nel palazzetto di Viale Gabardi a Busto Arsizio si preannuncia un pubblico delle grandi occasioni, pronto per sostenere la squadra. La prevendita dei biglietti è già aperta su volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia; i tagliandi, inoltre, saranno in vendita anche giovedì a partire dalle 18.30 presso le casse del Palayamamay. La gara sarà trasmessa  in diretta tv su Sportitalia 2 ore 20.30.
La capitana Christina Bauer si sofferma ancora sulla prestazione di domenica e presenta l’emozionante sfida di giovedì: “A Bergamo abbiamo perso, ma si sono viste anche delle buone cose, come la capacità di stare sempre in partita, non perdersi d’animo, recuperare e giocarsela fino in fondo. E’ finita male per noi, ma dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi. L’esordio al Palayamamay per la Champions è emozionante, mi aspetto un clima davvero speciale. Ci servirà contro una squadra veramente forte”.

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani  http://www.volleybusto.com)