Inedito appuntamento la prossima estate a Varese.
Salvo imprevisti dell'ultima ora, il “Franco Ossola” di Varese sarà il teatro del Superbowl 2012, la spettacolare finale per il titolo dell'Italian Football League, che avrà luogo dal 6 all'8 luglio 2012.
La candidatura di Varese, sembra essere molto solida, in quanto guidata dal sindaco Attilio Fontana in persona, coadiuvato dall'assessore allo Sport Maria Ida Piazza, su proposta di James Dewar consigliere della Fidaf, la federazione nazionale di football americano.
Molte le attività che si svolgeranno dunque tra venerdì 6 e domenica 8 luglio, tutto in perfetto stile americano, con cheerleaders, marching band, musica rock e, probabilmente, anche uno Sport and Food Festival che potrebbe essere organizzato o nel campo dell'antistadio, alle spalle dei Distinti, o, addirittura, al PalaWhirpool.
Il football, è uno sport ancora poco conosciuto qui in Italia, ma sicuramente molto affascinante, e questa sarà l'occasione giusta per avvicinarsi a questa disciplina nel classico clima di festa e amicizia che solo Varese, la città giardino, può offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui