Smaltita con un po' di fatica la sconfitta nel derby contro gli Skorpions, i Blue Storms si sono presentati davanti al pubblico di casa (per l'occasione “traslocato” a Castellanza, causa indisponibilità del campo di Gorla Minore) decisi a cancellare con perentorietà qualunque dubbio sulle reali capacità di questa squadra. Di fronte, i Commandos Brianza, squadra reduce da una importante vittoria contro gli Arona 65ers. Nei primi due tempi di gioco, a dominare è stata ancora una volta la difesa bianco-blu, ottimamente guidata da coach Fabio Parma, che dall'inizio di stagione ha concesso una sola segnatura, all'overtime, dimostrando un gioco roccioso e anche molto duro.

La seconda metà dell'incontro, invece, ha visto un attacco deciso e concreto, soprattutto sulle corse, capace di azioni estremamente efficaci grazie anche all'ottimo lavoro svolto dagli uomini di linea. Cinque i TD segnati, tutti su corsa, ad opera di Stefano Peron (2 TD), Daniele Cremonesi, Alessandro Di Lorenzo (con una corsa di 80 yrds!) e Clark Ndoka, tutte trasformate dall'ottimo piede di Alessandro Robustellini, autore anche di un bellissimo intercetto.

Passando agli Skorpions, c'è stata poca storia, invece, ad Arona dove la matricola 65ers è stata battuta senza attenuanti dagli Skorpions Varese. Due touchdown per Giorgetti, uno per Facetti (che trasforma anche due td altrui), Malomo su passaggio di Micheli, Sessa e Granelli su punt return. Una trasformazione a testa per Pipas e Ambrosetti.

I risultati della giornata:
65ers Arona Skorpions Varese   0-46
Blue Storms Gorla Commandos Brianza  33-0

La classifica:
Skorpions Varese 2-0, 1000; Hammers Lario 2-1, 667; Commandos Brianza e Blue Storms Gorla 1-1, 500; Arona 65ers 0-3, 0. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui