I Blu Storms danno il via al Camp di reclutamento

0
15

Archiviata la bellissima esperienza del Super Bowl che hanno portato a Varese, i Blue Storms sono pronti a ripartire in grande stile: trasferimento a Busto Arsizio e Camp di Reclutamento, così partirà la nuova avventura della squadra di Gorla Maggiore. La passione non va in vacanza: è questo il motto che sta dietro alla frenetica attività del team biancoblu che, all’indomani del Super Bowl varesino, scende di nuovo in campo oggi e sabato prossimo per i primi Camp di Reclutamento della nuova stagione. 
I Blue Storms cercano dunque nuovi giocatori, di età compresa tra i 12 e i 30 anni, per rimpolpare le fila delle diverse formazioni che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani. Appuntamento alle 14.30 di oggi presso il l’impianto polisportivo di Busto Arsizio in via Rossini.
Particolarmente interessante il progetto che vede coinvolti gli Under 18, dove le riuscite sinergie con altre compagini del varesotto, messe in atto proprio in occasione del Super Bowl, daranno vita ad una collaborazione agonistica che si auspica non tarderà a dare i propri frutti ed i cui dettagli verranno svelati dalla dirigenza nelle prossime settimane.

[email protected]