Giovedì prossimo sarà la Festa della Donna e Varese Sport, soprattutto la parte femminile della redazione, ha pensato ad una simpatica iniziativa per tutte coloro che tifano Varese. Il gioco del calcio è maschio, ma, come si usa dire: “anche l'occhio vuole la sua parte”.
Da qui nasce l'idea del concorso “Aggiungi un posto a cena”:  tutte le donne biancorosse potranno dedicare una frase al loro giocatore biancorosso preferito.
Come? Postando il proprio pensiero sulla bacheca dell'Evento “Aggiungi un posto a cena” creato dal profilo facebook Redazione Varese Sport oppure inviando una mail a [email protected] che poi verrà pubblicata sul social network.
Vincerà la frase, e la donna, che raccoglierà più “Mi Piace” entro le ore 12.00 di giovedì 8 marzo 2012. La fortunata verrà invitata a cena, al Pepe Rosa di Bodio Lomnago, durante la registrazione della trasmissione Varese Sport, con il proprio giocatore preferito. Per lei anche un biglietto per assistere alla gara Varese-Empoli del prossimo sabato 10 marzo in programma alle ore 15.00.

Donne biancorosse, cosa aspettate? Scrivete, scrivete, scrivete!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui