La quarta edizione dell’Extreme Day si preannunciava all’insegna dell’adrenalina e non ha deluso le aspettative nonostante la pioggia battente. L’acquazzone che ieri sera si è riversato sopra Luino ha fermato solo parzialmente lo spettacolo targato Logos e 100% Brumotti.
Il famoso inviato di Striscia la Notizia si è esibito presso il piazzale Ex Svit Lago di Luino con incredibili evoluzioni in sella alla sua particolarissima bike trial, raccogliendo applausi e apprezzamenti dai tanti ragazzi e bambini presenti.
Lo spettacolo di Brumotti, accompagnato dalla compagna Giorgia Palmas, è durato però solo pochi minuti a causa del temporale che ha interrotto le sue evoluzioni. Lo show di Brumotti è stato preceduto dall’esibizione dei due campioni italiani di Bike Trial, Andrea Marchi e Andrea Oddone. Durante il pomeriggio spazio anche a lezioni di spinning, tennis e parkour gratuire.
La serata è rientrata all’interno del progetto di solidarietà che prevede la raccolta fonti per una nuova ambulanza in dotazione all’S.O.S. Malnate.

(immagine da brumotti.com)

e.c. ([email protected])