Seconda giornata di campionato per le squadre del girone A di Eccellenza. Fischio d’inizio alle 15.30. Il match clou è la partitissima tra Solbiasommese e Vergiatese in programma al “Chinetti” di Solbiate Arno. In campionato, la Vergiatese è reduce dalla vittoria di misura sul Garlasco che ospiterà il Marnate Nizzolina: “Quello di domenica è un esame importante per tutto il gruppo – il commento del direttore sportivo Pietro Francese -. Sarà sicuramente dura perché gli avversari sono un’ottima squadra. Il mister sta facendo un buon lavoro e il gruppo è pronto a mettersi alla prova”.
Dopo aver passato il turno in Coppa Italia, la SolbiaSommese è pronta a ripetersi anche in campionato. Mister Spilli ha piena fiducia nella squadra.
La favorita Inveruno farà visita all’Union Villa Cassano che deve rinunciare allo squalificato D’Onofrio. Sestese e Bustese attendono in casa rispettivamente Arconatese e Settimo Milanese. La Roncalli reduce da un rotondo 3-0 attende in casa la new entry del girone, Fenegrò. Trasferta contro l’Oltrepo per il Vigevano.

e.c. (elisa@varese-sport.com)