Inveruno alla riscossa e alla rincorsa. La squadra di Gatti ha inanellato sei risultati utili conquistando quattro vittorie e due pareggi che le hanno permesso di scalare la classifica fino ad arrivare al secondo posto, al momento condiviso con la Suardese a quota 20 punti, sei in meno della capolista SolbiaSommese. L’obbiettivo dell’Inveruno è di guadagnare ulteriore terreno: domenica la squadra sarà impegnata in trasferta contro il Fenegrò, reduce da una sconfitta.
Impegno fuori casa anche per la SolbiaSommese che sfida l’Atletica Cvs.
Sfida interessante quella tra Suardese e Marnate Nizzolina, con i padroni di casa che vogliono tornare a vincere, dopo una sconfitta e un pareggio, e i biancoverdi che vogliono trovare la continuità di risultato.
Occhi puntati anche su Busteste-Vigevano, le due formazioni appaiate al terzo posto con 18 punti che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di recuperare terreno sulle prime. Nell’ultima giornata, la vittoria del Vigevano sul Settimo Milanese, ha permesso alla squadra di agguantare in classifica proprio la squadra di mister Garavaglia che ha perso con il risultato eclatante di 6-3 contro la SolbiaSommese.
Match da non perdere quello tra Sestese e Union Cassano. La formazione guidata da Dossena è chiamata a riscattarsi dopo i due kappaò consecutivi. La neopromossa Union Cassano invece è sempre alla ricerca di punti-salvezza.
Giornata assolutamente impegnativa per la Vergiatese che andrà in trasferta a Settimo Milanese contro la squadra che vuole allontanarsi dalla zona rossa della classifica e che nelle ultime partite interne ha saputo far male alle avversarie. La Roncalli attende in casa il Garlasco fanalino di coda insieme all’Arconatese che ospita il Villanterio. Chiude la giornata la partita tra Oltrepo e Magenta.

e.c. (elisa@varesesport.com)