Doppietta di Furlan e la Primavera vince a Bologna

0
10
Il Varese di Tomasoni torna a casa con tre punti in tasca dalla trasferta a Bologna. I biancorossi hanno battuto gli emiliani per 2-0 grazie alle reti di Furlan messe a segno entrambe nel secondo tempo. La prima è stata realizzata al 12': su respinta del portiere Furlan si appropria del pallone, con una finta inganna il difensore, e sblocca la gara di destro. Il raddoppio arriva in extremis: calcio di rigore per un fallo del portiere rossoblù ai danni di Greco. Il numero uno del Bologna viene espulso a cambi esauriti e in porta va il numero 5 Boccaccini che nulla può contro Furlan. Al 48' firma il 2-0 e la partita termina qui, tra la gioia generale dei biancorossi bisognosi di una vittoria dopo un ultimo periodo non troppo positivo. 
Il tabellino
BOLOGNA-VARESE 0-2

Varese (4-4-2): La Gorga; Fiamozzi, Qaqi (dal 1' st Parini), Albertazzi, Lazaar; Tiboni, Bassi, Greco, Hoxha (dal 36' st Minelli); Jadilson (dal 42' st Amelotti), Furlan. A disposizione: Bordignon, Bastone, Centrella, El Wardi. Allenatore: Tomasoni.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Marcatori: Furlan al 12' e al 48' (su rig.) st.

Note – Espulso: Stoianovic per fallo da rigore al 47' st. Ammoniti: Albertazzi, Tiboni, Greco, Vitale, Pescatore, Mitrovic. 


I risultati

UDINESE-ALBINOLEFFE 1-3 

ATALANTA-BRESCIA 0-2 

CITTADELLA-CESENA 2-2 

VICENZA-MILAN 3-4 

CHIEVO VERONA-PADOVA 0-1 

BOLOGNA-VARESE 0-2 

INTER-VERONA 2-0 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here