Walter Bressan ha raggiunto il gruppo di lavoro a Chatillon e domani sarà regolarmente in campo per difendere la porta biancorossa nell’amichevole fissata contro la Pro Vercelli. Sarà questa la grande novità della formazione di mister Castori che ieri ha salutato Christian Terlizzi. Ancora non è dato sapere l’ufficialità della destinazione, anche se sembra certo che nella prossima stagione il centrale difensivo vestirà la maglia del Pescara. Il fischio d’inizio è fissato per le 17.30, la gara si disputerà sul campo Comunale di Saint Vincent (Via Stazione). Sulla panchina dei piemontesi siede l’ex biancorosso Maurizio Braghin.
La preparazione del Varese continua a ritmi serrati, stanno lavorando a parte Neto Pereira, contrattura al flessore, e Tripoli, trauma alla coscia destra che si è procurato durante l’amichevole con il Valle d’Aosta. Anche Troest, il biancorosso che ha giocato più minuti in queste amichevoli pre-campionato, ha tirato un pò il fiato, ma sarà regolarmente in campo contro la Pro Vercelli.
La prossima amichevole è fissata per martedì 7 agosto quando, sul campo di Chatillon alle 17.30, il Varese affronterà il Monte Cervino formazione di Prima Categoria.

[email protected]