Decisa la terna arbitrale che stasera, ore 20:45, al Dall’Ara dirigerà la partita tra il Varese e i padroni di casa del Bologna, valida per il Terzo turno di Coppa Italia.
L’arbitro sarà Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa; nella scorsa stagione Tommasi ha diretto due volte i biancorossi in campionato: contro il Pescara all’Adriatico, Varese sconfitto per 3-1, e al F. Ossola nella netta vittoria per 4-0 sull’Ascoli. Il 1° Assistente sarà Marco Barbirati della sezione di Ferrara, mentre il 2° Assistente sarà Andrea Marzaloni della sezione di Rimini.
Il IV uomo sarà Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo, lo stesso che una settimana fa ha arbitrato la finale di Supercoppa Italiana disputata a Pechino tra Napoli e Juventus e che ha visto la vittoria dei bianconeri tra mille polemiche.
Ricordiamo, infine, che sul sito www.varesesport.com, sarà possibile trovare aggiornamenti della partita con la pubblicazione delle formazioni prima dell’inizio della gara, un breve resoconto dopo i primi 45 minuti di gioco, la cronaca completa al termine del match e le impressioni dei protagonisti direttamente dalla sala stampa.

m.g.([email protected])