La Lega di Serie bwin ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff, sarà Davide Massa di Imperia (nella foto) l’arbitro della gara di ritorno tra Verona e Varese, in calendario domani sabato 2 giugno alle ore 18.30, che si giocherà allo stadio “Bentegodi”.
Nella corrente stagione Massa ha già diretto due volte i biancorossi con un bilancio di due sconfitte (Tim Cup Varese-Avellino 0-1 e Varese-Sassuolo 0-1), mentre con la Reggina, quando il Varese ha vinto 2-0, era il quarto uomo. Primo assistente sarà Daniele Iori di Reggio Emilia che in questa stagione non ha mai incrociato i biancorossi. Il secondo assistente sarà Gianmattia Tasso di La Spezia che ha “sbandierato” in Varese-Nocerina 2-1. Quarto uomo sarà Luigi Nasca di Bari che in questa stagione ha diretto la gara Brescia-Varese terminata 1-2.

Ventiquattro i giocatori convocati da Mister Rolando Maran per la gara di domani, ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Walter Bressan, Mathieu Moreau.
DIFENSORI: Michelangelo Albertazzi, Fabrizio Cacciatore, Alessandro Camisa, Gaetano Carrieri, Fabrizio Grillo, Raffaele Pucino, Christian Terlizzi, Magnus Troest.
CENTROCAMPISTI: Daniele Corti, Loris Damonte, Filipe Gomes, Franco Lepore, Enis Nadarevic, Emanuel Rivas, Gianpietro Zecchin, Jasmin Kurtic.
ATTACCANTI: Giuseppe De Luca, Daniele Martinetti, Matteo Momentè, Neto Pereira, Gianvito Plasmati, Pablo Granoche.

[email protected]