Conto alla rovescia per la 17esima Supercoppa Italiana, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Sabato 13 ottobre alle 20.30 il PalaGeorge di Montichiari ospiterà l’ennesima sfida tra Unendo Yamamay Busto Arsizio, vincitrice del Campionato e della Coppa Italia 2011/12, e Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, finalista dei playoff Scudetto. La società biancorossa ha accolto tra le sue fila numerosi innesti di qualità, tra le quali spicca la centrale azzurra Valentina Arrighetti; Villa Cortese è profondamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione dopo la fusione con Novara.
Lunedì 8 ottobre alle 11.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Montichiari (P.zza Municipio, 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, a cui parteciperanno il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, il Sindaco di Montichiari Elena Zanola, il Presidente Fipav Lombardia Adriano Pucci Mossotti, l’Amministratore di Master Group Sport Giovanni Carnevali, gli allenatori delle due formazioni finaliste Carlo Parisi e Gianni Caprara e le due capitane, Christina Bauer e Katarina Barun.
Buone notizie per i tanti tifosi delle Farfalle che vogliono seguire le loro beniamine nel primo appuntamento ufficiale della stagione. A partire da oggi, sul sito www.ticketone.it sono in vendita i biglietti per l’attesissima sfida di Supercoppa Italiana al prezzo di 10 Euro per la Tribuna Superiore e di 15 Euro per la Tribuna Inferiore; i bambini sotto i 9 anni potranno usufruire dell’ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. I ticket saranno, inoltre, acquistabili anche il giorno dell’evento a partire dalle ore 16 presso la biglietteria all’esterno del PalaGeorge di Montichiari. Su www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana/ è possibile avere tutte le informazioni relative alla partita e alla vendita dei biglietti.

redazione@varese-sport.com
(foto di Davide Carabelli http://www.volleybusto.com