Il Varese, oggi, si è radunato allo stadio per proseguire la preparazione in vista della gara di giovedì sera contro il Pescara al “Franco Ossola”. Per la sfida contro gli abruzzesi sono da valutare le condizioni degli infortunati e c'è da attendere la decisione del Giudice Sportivo in merito al tecnico Rolando Maran, allontanato dall'arbitro a Castellammare. Non ci sarà sicuramente Gianpietro Zecchin che ha rimediato l'ammozione e, già diffidato, salterà la partita con i biancazzurri di Zeman. 

Domani e mercoledì, per la rifinitura, il Varese si trasferirà a Luino per allenarsi al Parco Margorabbia alle ore 11.00. Dopo la gara col Pescara, i biancorossi si alleneranno anche venerdì mattina prima dei due giorni di riposo concessi da Maran in concomitanza con la Pasqua, sabato e domenica. 

APERTE LE PREVENDITE – Per la gara di giovedì sera, con calcio d'inizio alle 20.45, sono già state attivate le prevendite: i tagliandi sono già disponibili presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese e in tutte le altre ricevitorie Lottomatica abilitate in provincia di Varese. Per poter consultare tutta la lista completa dei punti vendita Lottomatica abilitati alla prevendita è sufficiente collegarsi al sito www.listicket.it.

SCATTI BIANCOROSSI – Ieri mattina allo Stadio “Franco Ossola” Walter Bressan ha omaggiato con la sua maglia ufficiale Francesco, il tifoso che ha vinto il concorso indetto da A.S. Varese 1910 sulla propria pagina facebook dedicato ai tifosi sempre presenti in trasferta. Infatti questa iniziativa consente a tutti i sostenitori biancorossi di inviare uno scatto della propria esperienza nei vari stadi all'indirizzo [email protected] che viene poi postata sulla pagina ufficiale del social network. La fotografia che raccoglie più “Mi Piace” vince un premio, come accaduto proprio a Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui