Mancano due giorni alla prima edizione “Cuore a Canestro”, una partita a scopo benefico organizzata dalla fondazione Renato Piatti con la collaborazione di Pallacanestro Varese e il Consorzio Varese nel cuore.
La gara, che si svolgerà venerdì 8 giugno alle ore 20:45, si svolgerà al PalaWhirpool, e metterà di fronte alcune vecchie glorie della pallacanestro Varese, come i protagonisti della “stella”, ad una formazione congiunta Under 19 di Pallacanestro Varese e Robur et Fides.
I tagliandi, possono essere acquistati in prevendita presso la Fondazione Renato Piatti Onlus, in via cairoli 13 a Varese, e presso il negozio Triple; il prezzo intero del biglietto è di 10 euro, mentre i ragazzi dagli 11 ai 18 anni, pagheranno solo 5 euro. Per i bambini al di sotto dei 10 anni, invece, l’ingresso è gratuito.
L’intero ricavato della serata, che sarà anche abbellita dall’esibizione dei Truzzi Volanti e della Coloured Swing Band, sarà devoluto alla Fondazione Piatti e servirà a sostenere le sue attività di accoglienza e di riabilitazione in favore dei bambini, giovani, adulti e anziani con disabilità intellettiva e relazionale accolti nei centri di Varese e provincia.

[email protected]