Coppa Lombardia: Sumirago, che peccato! Sconfitta di misura contro Valtrompia

0
17

Gioca un'ottima partita la EAS VIAR Valvole Sumirago nell'andata dei quarti di finale di Coppa Lombardia, contro la quotata Valtrompia Volley, ma non riesce ad essere cinica nei momenti decisivi e, in vantaggio 2 set a 1, si fa rimontare e cede il passo dopo un tie-break tiratissimo all'esperta compagine bresciana.

Una gara molto intensa e coinvolgente, ricca di scambi spettacolari, che ha visto prevalere la squadra che ha saputo mantenere i nervi più saldi nel corso dell'altalenante match, caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte. In avvio Rossi deve fare a meno di Bonetti, ancora influenzato, e si affida a Fedele in posto 2, che ripaga la fiducia dell'allenatore giocando una gara molto positiva. Il verdetto finale sul passaggio in semifinale è rimandato così alla gara di ritorno, prevista per giovedì 15 marzo alle ore 21.15 a Bovezzo, in provincia di Brescia. Il discorso qualificazione rimane quindi aperto per i ragazzi di Rossi che però dovranno vincere la prossima partita con qualsiasi risultato per fare parte delle migliori quattro o, in caso di vittoria per 3-2, per giocarsi il tutto per tutto nel decisivo golden set.

EAS VIAR Valvole SUMIRAGO – VALTROMPIA VOLLEY : 2-3 (23-25, 25-22; 25-21; 18-25; 16-18)

EAS VIAR Valvole SUMIRAGO: Stanghellini (K) 4, Fedele 12, Benfatto 13, Cavaliere 11, Lizzappi 16, Natto 11, Mucin (L1) 1, Sanfilippo 1, Mandelli 3. N.e. Riva, Massara, Dello Iacono (L2).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here