Se Mourinho coniò il termine “Triplete”, mister Corrado Cotta sta perfezionando il “Double”, ossia vittoria di campionato e Coppa Italia. Dopo cinque vittorie consecutive in campionato, e il primato in classifica, la Caronnese torna in campo domani, mercoledì 26 settembre, per il secondo turno di Coppa Italia: tra le mura domestica di Corso delle Vittorie si giocherà il match contro il Seregno. Dopo 90 minuti, solo una delle due compagini passerà al turno successivo.
I rossoblù saranno al gran completo: in campo, anche se non verrà schierato dal primo minuto, si rivedrà anche Federico Corno, infortunatosi durante la preparazione e che fino a oggi si è gustato le partite solo dalla tribuna.
A tracciare un bilancio è il direttore tecnico Walter Vago: “Domani ci aspetta la gara secca contro il Seregno, ma la settimana è iniziata bene con la vittoria di domenica. La squadra a Mezzocorona si è comportata benissimo. Nessuno si illude, il nostro obiettivo rimane quello di valorizzare i giovani. Il nostro mister è stato abile a dosare le forze in questa prima parte di campionato, sapendo motivare i giovani in campo. E’ bello vedere come dopo ogni vittoria tutti si abbraccino a lui”.

Silvia Galli