Nel secondo turno di Coppa Italia, l’Insubria ha confermato di essere in buonissima forma. Nella sfida di ieri sera la squadra di Baruffato ha piegato il Cas Sacconago con un pesante 4-0. Dopo 10′ di gioco i padroni di casa erano già sul 2-0 grazie alle reti di Zampini e Palese. Ruggeri ha firmato il 3-0 al 40′ con un delizioso pallonetto, sul finale di gara è arrivato anche il gol di Oliva, in gran spolvero. Nel girone 4 l’Insubria guida attualmente la classifica in solitaria a quota 6 punti.
Vittoria di misura invece per Union Cairate, Cistellum e Legnano. La squadra di Sapienza si è imposta sull’Olimpia Ponte Tresa grazie alla rete di Colombo. Mentre De Nigris ha regalato la vittoria al Legnano.
Il prossimo turno è in programma domenica 2 settembre. Passa il turno la squadra prima classificata nel girone. In caso parimerito al termine dell’ultima giornata, si terrà conto degli scontri diretti e della differenza reti. Il campionato inizierà invece domenica 9 settembre.
Nella serata di ieri è scesa in campo anche la Gallaratese, impegnata nell’amichevole contro la Pro Patria. La formazione bustocca si è imposta per 6 reti a 0.

Risultati e classifiche
GIRONE 1 Cistellum-Olimpia P. T. 1-0. Riposa: Gavirate. Classifica: Gavirate e Cistellum 3, Olimpia 0.
GIRONE 2 Mozzate-Cob 91 3-3, Universal-Leggiuno 1-0. Classifica: Cob 91 4, Universal 2, Mozzate 2,Leggiuno 1.
GIRONE 3 Aurora CMC-Lentatese 1-2, Pontelambrese-Legnano 0-1. Classifica: Legnano 6; Pontelambrese e Lentatese 3, Aurora CMC 0.
GIRONE 4 F.M. Portichetto-Morazzone 1-1, Insubria-Cas 4-0. Classifica: Insubria 6; Cas 3, Morazzone e F.M. Portichetto 1.
GIRONE 5 C. Arcore-Agrate1-2, Besana-Union Cairate 0-1. Classifica: Agrate 6, Union Cairate 4; C. Arcore 1, Besana 0.
GIRONE 6 Bresso-Atl. Nibionno 1-3, Cabiate-Uboldese 2-1. Classifica: Atl. Nibionno 6; Bresso e Cabiate 3; Uboldese 0.

(immagine di repertorio)
e.c. ([email protected])