Promozione di nuovo in campo oggi pomeriggio (15.30) per il terzo turno di Coppa Italia. Nel girone 1 è in programma il match decisivo tra Gavirate e Cistellum: le due squadre hanno entrambe sconfitto l’Olimpia Ponte Tresa e sono a parimerito a quota 3 punti. Il vicepresidente dei tresiani è comunque soddisfatto: “Le gare ci sono servite per valutare la squadra che è in fase di costruzione – le parole di Rinaldi -. Siamo fiduciosi e convinti di fare un campionato dignitoso e non sofferto come lo scorso anno”. La squadra sarà impegnata nell’amichevole contro la Juniores della Solbiasommese.
Partita sentita anche quella tra Agrate e Union Cairate, nel girone 5: le due squadre hanno rispettivamente 6 e 4 punti in classifica e si giocano il passaggio del turni.
L’Insubria, dopo due vittorie, è pronta ad aggiudicarsi il girone 4 contro il Portichetto. L’altra sfida del girone vede affrontarsi Cas Sacconago e Morazzone. Infine, impegno serale per il Legnano che ospita in casa la Lentatese alle 20.30.
Campionati al via, invece, per Serie D ed Eccellenza. La stagione della Promozione inizierà domenica prossima.

Elisa Cascioli