All’indomani della splendida e storica vittoria contro Brindisi (da oltre vent’anni i biancorossi non raggiungevano quota 118 punti), riparte la campagna abbonamenti della Cimberio.
All’interno della sala hospitality del PalaWhirlpool fino a venerdì, giorno antecedente alla prima gara interna di Varese contro Avellino, sarà possibile effettuare le tessere stagionali per poter seguire sempre i propri beniamini tra le mura amiche.
Dopo le 2398 persone che hanno messo “Mi Piace” alla nuova stagione biancorossa, incremento già sostanzioso rispetto alle 2241 della passata stagione, l’obiettivo che la società si augura di poter raggiungere entro fine settimana è quota 2500; gran successo anche per quello che riguarda l’iniziativa “Sostenitore Più”, cha ha già attratto 170 supporter, a fronte dei 105 dello scorso anno.
Motivi di questo inaspettato successo, i prezzi ridotti dei settori Galleria e Curva Nord, le fasce iù “popolari”, ma, soprattutto, un precampionato da urlo che ha visto la nuva compagine di Frank Vitucci vincere le 11 partite alle quali ha partecipato.
E dopo la prima vttoria in campionato di domenica, arrivata grazie ad una prova corale sensazionale (nella foto Mike Green si oppone a Robert Fultz), la società si augura di proseguire la striscia positiva di vittorie, riuscendo ad attrarre anche quei pochi, indecisi, tifosi che fino ad ora non hanno sottoscritto l’abbonamento.

m.g.([email protected])