Tutto pronto per la delicata sfida di oggi pomeriggio, ore 18:15, che vedrà la Cimberio Varese far visita ad una delle più belle realtà della Lega basket di quest'anno: l'Umana Venezia.
I ragazzi di coach Mazzon, infatti, nonostante un leggero calo naturale delle ultime uscite, si trovano meritatamente in piena zona playoff al sesto posto, e la partita odierna risulta essere un passaggio fondamentale per la stagione dei biancorossi, che, con una vittoria, raggiungerebbero proprio i veneti a quota 26 punti, legittimando di fatto le loro aspirazioni di playoff.
Recalcati dovrà fare a meno di Garri, vittima di una lesione muscolare alla coscia destra che lo terrà occupato una decina di giorni, ma al suo posto, in panchina sarà convocato il giovane Zattra, che spera di siglare con una vittoria il suo eventuale esordio in Campionato.
I padroni di casa, invece, non hanno problemi di formazione, e quindi spazio all'eccentricità del miglior uomo a disposizione di Mazzon, il playmaker Keydren Clark (31,7 minuti, 15,3 punti, 47% da 2, 40,3% da 3), autore di gare da urlo nelle ultime uscite, nelle quali ha messo in mostra tutta la sua forza e la sua qualità.
Occhio anche al polacco Szymon Szewczyk (26,7 minuti, 11,4 punti, 61,7% da 2, 35,4 da 3) la cui esperienza risulta essere sempre un punto di forza per i suoi compagni; come lui anche il top scorer della gara di andata, l'americano Alvin Young (29,8 minuti, 12 punti, 48,2% da 2, 33,9 da 3) e le mine vaganti Rosselli e Allegretti, ex di turno.
Per gli appassionati e tifosi che desiderano seguire i propri beniamini biancorossi dal comodo divano di casa, ricordiamo che la partita sarà trasmessa sul canale 669 (Rete 55 Sport) del Digitale Terrestre, oppure in radio, alla stazione Fm 90.7 (Radio Lupo Solitario).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui