Abbonarsi alla Cimberio sarà possibile a cominciare da domani pomeriggio. La Campagna Abbonamenti 2012/2013 prenderà ufficialmente il via alle 17 di domani. Sarà possibile sottoscrivere le tessere presso la Sala Hospitality del PalaWhirlpool (piazzale Gramsci di Varese).
Nella prima fase (dal 4 al 15 settembre), riservata ai vecchi abbonati e ai nuovi che potranno scegliere tra i posti già liberi, tariffe scontate. Anche quest’anno sarà inoltre possibile sottoscrivere la tessera di Sostenitore+ con un pacchetto di benefit davvero esclusivo che comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff, l’ingresso omaggio al “Memorial Pirazzi 2012” in programma al PalaWhirlpool il 22 e 23 settembre, un buono sconto del 20% per l’acquisto di merchandising e molti altri vantaggi.
Con l’avvio della Campagna Abbonamenti verrà lanciato il nuovo portale di E-Commerce www.pallacanestrovareseshop.it. Uno spazio web in cui i tifosi potranno rinnovare il proprio abbonamento, acquistare il merchandising ufficiale e in futuro anche i biglietti per le partite casalinghe della Cimberio. Sarà quindi possibile rinnovare la propria tessera anche attraverso il nuovo sito internet dedicato all’E-Commerce della Pallacanestro Varese studiato e realizzato da Hagam, consorziato di Varese nel Cuore. La vendita su Internet degli abbonamenti è riservata esclusivamente al rinnovo delle vecchie tessere.

redazione@varese-sport.com