Coach Recalcati definisce l’impegno playoff contro Siena come “durissimo”. Domani la Cimberio sarà impegnata in gara 1 alle 20.30, la squadra raggiungerà la Toscana oggi a ranghi completi, e sabato, sempre in casa dei senesi, ci sarà gara 2. “I nostri avversari sono gli indiscussi favoriti – il commento di Recalcati –. Vogliono perseguire il record di scudetti consecutivi e possono farlo contando su una grande rosa. Da parte nostra però, siamo sereni e decisi ad andare in campo per tentare il tutto per tutto. Abbiamo lavorato bene in questi mesi e la squadra è molto motivata. Vogliamo divertici puntando a giocare più partite possibili”.

In merito al suo contratto in scadenza, l’allenatore aggiunge: “Non si parlerà di contratto con la società sino a stagione conclusa. Sono soddisfatto del mio lavoro, ma il futuro non dipende da me. So che queste potrebbero essere le mie ultime partite e la cosa non mi piace”.
La partita di domani non sarà trasmessa in diretta tv, e in dubbio anche la trasmissione di gara-2, che andrà in onda su Rai Sport solo se non ci sarà gara 5 dei play-off di Legadue. Gara 3 è in programma lunedì prossimo a Masnago.

[email protected]