Amareggiato Castori a fine partita dopo il punto sfumato proprio allo scadere allo Scida di Crotone: “Loro hanno spinto di più ad inizio gara, poi noi ci siamo organizzati e siamo riusciti a contenerli. Preferisco non parlare dell’arbitro che nell’episodio del rigore su Ebagua è stato determinante per l’esito della partita. Nel complesso ho visto una gara ben giocata da tutte e due le formazioni, una gara vivace dove noi abbiamo commesso un’ingenuità proprio allo scadere e l’abbiamo pagata a caro prezzo”.
Walter Bressan, autore di due ottimi interventi è rammaricato per la sconfitta: “Abbiamo giocato la gara come dovevamo, con la giusta intensità per contenere il Crotone che tra le mura di casa è sempre pericoloso. Possono contare su un giocatore che a mio avviso è di categoria superiore, mi riferisco a Gabionetta e quello che ha fatto vedere in campo lo testimonia. Peccato per il gol allo scadere, siamo riusciti a contenerli per 89 minuti… poi la beffa”.
Stesso canone per Raffaele Pucino che rientrava in campo dopo un mese: “Sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione anche se questo conta veramente poco perché alla fine abbiamo perso. Ho visto un buon Crotone in campo che ha spinto con intensità per tutta la gara. Noi siamo stati bravi a contenerli per quasi tutta la gara e, forse, un po’ ingenui a concedergli quella palla sul finale.”

Ulisse Giacomino