La Caronnese non si ferma più e mette a segno la quinta vittoria consecutiva su altrettanti match. Dopo Mapellobonate, Sant’Angelo, Trento e Fersina Perginese, è il Mezzocorona a soccombere sotto i colpi dei rossoblu che confermano così il primato solitario in classifica nel girone B della Serie D.
I ragazzi di mister Cotta riescono ad imporre il gioco fin dai minuti iniziali sul bel campo sintetico del quotato Mezzocorona: al 2′ Ferrè impegna severamente il numero uno avversario che si ripete al quarto d’ora su un altro tiro di Ferrè; anche Giudici si fa vedere al limite dell’area con un rasoterra che termina a lato di poco. I padroni di casa si affacciano solo alla mezz’ora dalle parti di Ziglioli con un preciso tiro centrale di Ciaghi, al quale risponde il solito Ferrè in contropiede con un diagonale deviato in angolo dall’estremo difensore trentino. Il primo tempo termina con una punizione di Ferrè che sfiora la traversa. Il copione non cambia nella ripresa: la Caronnese parte all’attacco e al 15′ arriva il meritato gol del vantaggio ospite: su calcio d’angolo di Lombardi, Moreo trafigge di testa Fracalossi per lo 0-1. I rossoblu controllano senza problemi il match e più di una volta vanno anche vicini al raddoppio.

Mezzocorona-Caronnese 0-1 (0-0)
Mezzocorona (4-4-2): Fracalossi, Allegretti,Pisetta (33′ Maran), Tait (29′ Grassi), Agosti, Ciminà, Ciaghi, loiodice, De Angelis, Mele (25′ st Nervo), Barbetti. A disposizione: Degasperi, Crestani, Fantasia, Guerriero. All. Orsini
Caronnese (4-3-3): Ziglioli, Legrenzi,, Termine, Marietti, Bruni, Lombardi, Giudici, Greco, Moreo, Ferrè (37′ st Trabace), Sandrin. A disposizione: Del Frate, De Spa, Corrado, Dugo, Lucchese, Ligori. All. Cotta.
Arbitro: Miele (Torino)- ASSISTENTI: Vignardi (Torino) – Beltramino (Pinerolo)
Marcatori: 15′ st Moreo (C)
Ammonizioni: Tait, De Angelis (M), Sandrin (C)

[email protected]