Tutti i bimbi, e tutte le loro famiglie, sono invitati domani pomeriggio dalle 15 alle 18 al Palace Hotel di Varese per l’Open Day del campo estivo 2012 organizzato da Arcoiris.
L’invito è valido per tutti i piccoli che hanno almeno 4 anni per passare un’estate all’insegna del divertimento, dello sport e per imparare le regole di un gruppo. Già organizzato lo scorso anno, ha riscosso un notevole successo e dunque l’esperienza verrà ripetuta. Ai bambini verranno proposti corsi di cucina, scherma, golf, calcio e la ginnastica ritmica per le piccole donnine. Il campo verrà allestito presso il Palace Hotel per tutta l’estate: dall’11 giugno al 7 di settembre. Inoltre, a luglio e a settembre, per tutti coloro che hanno un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni, sarà possibile passare una settimana al parco naturale di Varallo Pombia (NO) sotto la guida dell’instancabile Marco Caccianga. Proprio il “Caccia” è colui che organizza questo evento assieme ad Alessio Dionisi grazie all’aiuto di Arcoiris.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 335-1442329 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]

f.l. ([email protected])