Il settore giovanile del Varese spiega le ali. Dopo l’avvio dei campionati Primavera e Allievi Nazionali Elite, inizia la stagione anche per tutte le altre squadre. In questo fine settimana, dopo tre giornate, è prevista la sosta di campionato per la Primavera che tornerà in campo sabato 22 settembre in trasferta contro il Milan.
Esordio sul campo di casa di Milano per la Berretti biancorossa abbinata all’Aldini Bariviera, l’avversario è la Cremonese. Tutte le altre formazioni del Varese giocheranno fuori casa.
Secondo impegno per gli Allievi Nazionali di Gianluca Antonelli: dopo l’esordio casalingo contro il Verona, la partita è finita 3-1 in favore dei gialloblù, i classe ’96 saranno impegnati in trasferta a Cittadella, squadra reduce anch’essa da una sconfitta (2-1 contro l’Udinese). Fischio d’inizio domenica prossima alle 15, orario in cui esordiranno in trasferta a Renate gli Allievi Nazionali classe 1997 allenati da Paolo Tresoldi.
I Giovanissimi Nazionali di Gennari scendono in campo alle 11 a Zigonia contro l’Atalanta. Impegno a Monza invece per i Giovanissimi Regionali di Scandroglio.

Elisa Cascioli