Periodo negativo per il Tradate che dopo il kappaò prima della sosta di campionato, anche nell’ultimo turno giocato domenica è andato incontro ad una sconfitta. In casa del fanalino di coda della classifica Trento è finita 2-1 per le padrone di casa che hanno chiuso il primo tempo in doppio vantaggio.
Nella ripresa il gol di Croce in contropiede ha rimesso in pista le gialloblù che non sono comunque riuscite a tornare a casa con punti. Domenica prossima il campionato sarà di nuovo fermo, il prossimo incontro è dunque per domenica 11 novembre contro il Franciacorta appaiata in ultima posizione a quota 3 punti.
Questa domenica scenderanno invece in campo sia le Azalee di Gallarate, in Serie C, che il Varese, in Serie D. Le gallaratesi, reduci da un pareggio casalingo contro l’Atletico Milano, 1-1 il finale, che ha fatto loro perdere il primato in classifica, sfideranno proprio la capolista Villa Valle, squadra del bergamasco. Si tratta di un match importantissimo per capire cosa possono aspettarsi le Azalee da questo campionato in cui risultano le uniche imbattute proprio insieme alle prossime avversarie.
Trasferta anche per il Varese di Albizzati che domenica ha vinto sul campo di San Fermo contro il San Zeno per 2-0 grazie a Bravosi e Albizzati: la prossima partita è in programma in casa della Pontese. Nello stesso girone sconfitta contro la prima in classifica per il Jolly Tradate che domenica ospiterà Villa Cortese.

e.c. ([email protected])