Alla settima giornata di campionato è arrivata la prima sconfitta per il Ponte Tresa Union Valli sul campo della Pol. S.Agostino.
La squadra ospite non è mai entrata veramente in partita, si è limitata ad arginare gli attacchi della squadra di casa per evitare una pesante sconfitta. Poche le azioni d’attacco e poca convinzione del Ponte Tresa di poter pareggiare e magari ribaltare a proprio favore il risultato. Al triplice fischio dell’arbitro, 1-0 per la Pol. S.Agostino e Ponte Tresa che è tornata a casa con un bel po’ di cose su cui riflettere e che è così scivolata al terzo posto in classifica.

Gli altri risultati del girone:
VINAGO CALCIO – TRAFFIUME 4-0; OR. BIUMO SUPERIORE – FEMMINILE VARESE/A 1-1; ISPRA-ANGERA CALCIO – GSD ORMA MALNATE 1-4; VERBANIA ARCOBALENO – CG DAVERIO 2-3; POL. S.AGOSTINO – P.TRESA UNION VALLI 1-0.

La classifica dopo la settima giornata:
POL. S.AGOSTINO 16 punti; CG DAVERIO 15; GSD ORMA MALNATE, P.TRESA UNION VALLI e FEMMINILE VARESE/A 13; VINAGO CALCIO 11; OR. BIUMO SUPERIORE 8; VERBANIA ARCOBALENO 3; ISPRA-ANGERA CALCIO 2; TRAFFIUME 0.

[email protected]