Ottava giornata di campionato che si chiude con la dilagante vittoria in casa per il Ponte Tresa Union Valli che ha affrontato l’ Or. Biumo Superiore.
Davanti al proprio pubblico le ragazze tresiane hanno dato prova di meritare il secondo posto in classifica (a -2 punti dalla capolista Daverio) e che la sconfitta di domenica scorsa è stato solo un momentaneo calo di tensione.
Partita chiusa già nel primo tempo, con un parziale di 4-0. Tutte le giocatrici si sono sacrificate per la squadra, passando continuamente dalla fase difensiva all’attacco e senza lasciare troppo tempo alle avversarie per riflettere. Un match davvero quasi perfetto, in cui il Ponte Tresa si è dimostrato squadra solita e attenta. Il risultato finale alla fine è stato di 6-2. 

Gli altri risultati del girone:
FEMMINILE VARESE/A – VINAGO CALCIO 1-1; TRAFFIUME – ISPRA-ANGERA CALCIO 4-3; GSD ORMA MALNATE – VERBANIA ARCOBALENO 4-2; CG DAVERIO – POL. S.AGOSTINO 3-1; P.TRESA UNION VALLI – OR. BIUMO SUPERIORE 6-2.

La classifica dopo l’ottava giornata:
CG DAVERIO 18 punti; P.TRESA UNION VALLI, GSD ORMA MALNATe e POL. S.AGOSTINO 16; FEMMINILE VARESE/A 14; VINAGO CALCIO 12; OR. BIUMO SUPERIORE 8; VERBANIA ARCOBALENO e TRAFFIUME 3; ISPRA-ANGERA CALCIO 2.

[email protected]
(immagine di repertorio