Seconda giornata di campionato e seconda dilagante vittoria del Ponte Tresa Union Valli sul campo del Verbania Arcobaleno. Squadra ospite che ha vinto e convinto, giocando una partita perfetta con davvero pochissimi errori, peraltro mai sfruttati dal Verbania. Sono stati ben 5 i gol segnati dal Ponte Tresa, che si è così piazzato al primo posto nella classifica del girone B1.
Al fischio dell’arbitro è stato il Ponte Tresa ad andare subito in gol e a trovare il raddoppio dopo pochi minuti, senza dare tempo alle avversarie di riorganizzarsi. Da quel momento in poi partita tutta in discesa per le ospiti che senza troppa difficoltà si sono trovate davanti al portiere avversario, lasciato spesso scoperto dalla propria difesa. Per il Verbania, la magra consolazione del gol della bandiera che è valso l’1 a 5 finale.

Gli altri risultati del girone:
VINAGO CALCIO – OR.BIUMO SUPERIORE 3-1; TRAFFIUME – CG DAVERIO 2-10; FEMMINILE VARESE/A – GSD ORMA MALNATE 2-1; VERBANIA ARCOBALENO – P.TRESA UNION VALLI 1-5; ISPRA-ANGERA CALCIO – POL. S.AGOSTINO 1-3.
La classifica dopo la seconda giornata:
P.TRESA UNION VALLI e FEMMINILE VARESE/A 6 punti; POL. S.AGOSTINO e VINAGO CALCIO 4; CG DAVERIO, GSD ORMA MALNATE e OR. BIUMO SUPERIORE 3; ISPRA-ANGERA CALCIO, VERBANIA ARCOBALENO e TRAFFIUME 0.

[email protected]
(immagine di repertorio