Mattinata sui banchi di scuola, oggi, per il Varese. Fabrizio Grillo, Walter Bressan e Raffaele Pucino si sono immersi tra i ragazzi e i bambini delle scuole di Leggiuno. Prima alle Medie in Via Dante, località Baraggia, poi alla Scuola Elementare “Leonardo Riva” dove le domande curiose e particolari non sono certo mancate. 

ALLENAMENTI –
Questo pomeriggio, però, il Varese torna a lavorare sul campo, quello del Bosto dopo il giorno di riposo concesso da Maran in seguito alla vittoria di Bergamo contro l'Albinoleffe.
 
Appuntamento alle 14.30 a Capolago che sarà la sede degli allenamenti biancorossi per buona parte della settimana. Si replica infatti anche domattina, a partire dalle 10.30, prima di tornare al “Franco Ossola” mercoledì mattina. Mercoledì pomeriggio di nuovo al Bosto, così come giovedì mattina, mentre la rifinitura di venerdì sarà allo Stadio. Sul terreno di gioco del “Franco Ossola” ci sono ancora i teloni che verranno rimossi solamente poche ore prima dell'inizio della gara col Gubbio in calendario sabato pomeriggio alle ore 15. 

Sono da valutare le condizioni di Zecchin, uscito malconcio dalla sfida con gli orobici, mentre rientrano a disposizione Terlizzi e Moreau. Ancora ai box Daniele Martinetti che deve smaltire il suo guaio muscolare alla coscia sinistra, mentre dal Giudice Sportivo non si attende nessuna squalifica. Detto questo, dunque, Maran per la sfida contro gli umbri avrà a disposizione tutta la rosa al completo, fatta eccezione per Martinetti e Momentè

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui