Vincenti sul campo e anche sugli spalti.
Cimberio Varese inarrestabile questa stagione non solo per quel che riguarda i risultati, ma anche sotto il profilo degli abbonamenti.
La campagna ideata in estate dallo slogan emblematico “Pallacanestro Varese Mi Piace”, ha avuto un gran successo, complice il precampionato perfetto della squadra di coach Vitucci e la politica di riduzione dei prezzi messa in atto dalla società biancorossa.
Ben 2533 le tessere staccate, 242 in più rispetto allo scorso anno con un incremento dell’11% nelle casse della società di Piazza Monte Grappa; soddisfazione totale anche per quel che riguarda i Sostenitori Più, con 173 tifosi, rispetto ai 104 della passata stagione, che hanno deciso di aderire a questa iniziativa.
I settori più in crescita sono stati quelli della Tribuna Silver, incremento del 45%, e Curva nord, aumentati del 35%, a fronte di una riduzione, seppur lieve, in Tribuna Gold e in parterre.
Tra le iniziative più apprezzate, c’è stata la promozione riservata agli abbonati Trenord, con ben 235 tifosi che hanno potuto sfruttare la riduzione del 20%, ma soprattutto il calmiere dei prezzi riservato agli Under 18.

m.g.([email protected])