Gli Europei di Canottaggio entrano nel vivo. Mancano poco più di due settimane all’evento che si svolgerà il 14, 15 e 16 settembre sul Lago di Varese.  Per ognuno dei tre giorni di gare verranno messi a disposizione circa 500 posti a sedere in Tribuna. Mentre l’ingresso al Venue della Schiranna, così come i posti in piedi per vedere le gare saranno gratuiti.
Per la tribuna con posti a sedere l’ingresso sarà gratuito solo venerdì 14, data in cui si disputeranno le batterie di qualificazione; per le semifinali di sabato il costo del biglietto sarà di 5 euro; infine, per le finali in programma domenica 16, che saranno trasmesse in diretta su RaiSport, il costo sarà di 10 euro.
I ticket di ingresso alla tribuna possono essere acquistati direttamente nella biglietteria in loco i giorni delle gare o prenotati attraverso il sito ufficiale www.erch2012.com. Accedendo alla sezione Visitatori e cliccando su Biglietti, si può scaricare il modulo pdf, compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo [email protected] Una volta ricevuta l’email di conferma, con la stessa si potranno acquistare e ritirare i tagliandi in biglietteria.
In zona Schiranna saranno messi a disposizione anche dei parcheggi auto per il pubblico al costo di 2 euro al giorno.

[email protected]