Torna a sorridere la Volley Sumirago dopo la brutta prestazione di settimana scorsa a Segrate, vincendo nettamente lo scontro diretto con Mediglia e vendicando così la bruciante sconfitta subìta all'andata. Partita sempre saldamente nelle mani dei ragazzi di Rossi che hanno dominato per tutta la durata dell'incontro primeggiando nei primi due set soprattutto a muro, con un ispiratissimo Cavaliere (6 muri e 8 attacchi vincenti), e bravi a controllare il ritorno della squadra milanese nel terzo parziale. Dunque sono stati sufficienti tre set per avere la meglio di Mediglia che non ha potuto far altro che arrendersi ai padroni di casa coi parziali di 27-17, 25-20 e 25-23. 

Una bella gara, giocata con grande carattere e intensità dai ragazzi di Rossi che ottengono così tre punti fondamentali agganciando il quinto posto e preparandosi nel migliore dei modi alla gustosissima semifinale di Coppa Lombardia che andrà in scena martedì 3 aprile alle ore 21.00 nel PalaSport di Sumirago.

EAS VIAR Valvole SUMIRAGO – POL. MEDIGLIA 2005: 3-0 (25-17; 25-20; 25-23)

EAS VIAR Valvole SUMIRAGO: Stanghellini (K) 3, Bonetti 9, Benfatto 12, Cavaliere 14, Lizzappi 9, Natto 9, Mucin (L1). N.e. Sanfilippo, Fedele, Riva, Mandelli, Minusso, Dello Iacono (L2).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui