Questa sera alle 20.30, nella sesta edizione del Trofeo Bruna Forte, la Unendo Yamamay scenderà sul tarflex del Palayamamay per affrontare le azere del Lokomotiv Baku, squadra dell’amatissima ex bustocca Aneta Havlickova. Sarà una sfida probante in attesa della Supercoppa di sabato 13 ottobre perché la Lokomotiv Baku è un avversario forte e parteciperà alla prossima Champions League, avendo vinto l’ultima edizione della Challenge Cup.
Il Trofeo Bruna Forte è organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley Busto Arsizio. La manifestazione avrà esclusivamente una finalità benefica e il ricavato dell’incasso sarà infatti devoluto a Cooperativa Speranza Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Effatà Busto Arsizio e CAOS, centro ascolto operate al seno. La partita sarà trasmessa in diretta su volleybusto.com, sito ufficiale di Unendo Yamamay, con videocommento e tabellone elettronico, e subustolive.it, la nuova web-radio di Busto Arsizio che produce la trasmissione.
I biglietti per assistere all’attesa partita sono in vendita oggi alla cassa esterna del palazzetto a partire dalle 18.30 al costo di 5 Euro e, per la prima volta, sono acquistabili anche in prevendita su TicketOne.it e nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia. Per gli abbonati l’ingresso è omaggio.

redazione@varese-sport.com
(foto di Stefano Moroni http://www.volleybusto.com)