Oggi Allievi, Juniores, Giovanissimi ed Esordienti si daranno battaglia e proveranno a conquistare più punti possibili in vista della conclusione delle rispettive competizioni.
La Ciclovarese Challenge Allievi giunge oggi, infatti, alla quinta e penultima prova, prima del gran finale di domenica 23 settembre, a Cavaria. Nel pomeriggio odierno si correrà il 33° Trofeo Città di Gallarate, manifestazione voluta e organizzata dal Velo Club Sommese e dal Gruppo Sportivo Jerago. I partecipanti percorreranno 82 Km attraverso un circuito da ripetere cinque volte che tocca Gallarate, Cavaria, Gallarate, Besnate e  Jerago, con l’arrivo previsto ancora a Gallarate, in via Danimarca. Giacomo Garavaglia della S.C. Busto Garolfo proverà oggi a difendere il primo posto nella classifica generale della Ciclovarese Challenge.
Gli Juniores sono impegnati nel Gran Premio PozziGroup, prova finale della  Challenge Binda, con la regia della Ciclistica Sumiraghese. La gara partirà alle ore 14 e si disputerà su un circuito di otto giri per Quinzano, Menzago, Sumirago, Caidate, Albusciago, Albizzate, Jerago e Quinzano, per un totale 114 Km.
I Giovanissimi vanno in scena a Marchirolo nel Trofeo Bar Sax, curato dalla S.C.Lavena Coop.
Infine, gli Esordienti: per loro impegno ad Albano Sant’Alessandro, nel bergamasco.

[email protected]