Si preannuncia all’insegna dell’adrenalina pura la quarta edizione dell’Extreme Day targato Logos e 100% Brumotti. Sabato 4 agosto il piazzale Ex Svit Lago di Luino ospiterà un evento spettacolare che vedrà, come ogni anno, protagonista 100% Brumotti. Il Campione del Mondo si esibirà alle 21 e stupirà i tanti accorsi con le sue incredibili evoluzioni sulla sua straordinaria bike Bianchi. Precederanno il suo show i 2 Campioni Italiani di Bike Trial Andrea Marchi e Andrea Oddone.
La manifestazione sarà ricca di sorprese e interessanti eventi collaterali ai quali tutti possono partecipare: Agostino Canopoli farà una Long Journey di Spinning gratuita, Gennaro Brunetti mostrerà il proprio talento nel Parkour e proporrà una lezione in cui ognuno potrà cimentarsi;  Alessandro Borlandelli della ScuolaTennis.it, infine, metterà a disposizione un misuratore di velocità professionale per il servizio tennistico.
Durante l’intera giornata sarà in funzione uno stand gastronomico offerto da Pro Loco Luino. In Piazza Libertà si esibirà live il gruppo degli South.

Programma:
Dalle 15 alle 23.30: misura la velocità del tuo servizio con Alessandro Borlandelli
Dalle 17.30 alle 18.45: Long Journey di Spinning con Agostino Canopoli
Dalle 19 alle 20: lezione e show di Parkour con Gennaro Brunetti
Alle 20: Dance Show – mix di Funky, Hip-Hop, Modern, Jazz e Parkour
Ore 20.30: show di Bike Trial con i 2 Campioni Italiani Andrea Marchi e Andrea Oddone
Ore 21.00: esibizione di 100% Brumotti

[email protected]