Questa mattina, presso l’elegante Sala Barocca di Villa Recalcati, è stato presentato il programma del secondo raduno nazionale dedicato ai “vespisti”, patrocinato dalla Provincia di Varese e dai comuni di Biandronno, Gavirate, Laveno Mombello e Luino; quest’anno, come in occasione del primo raduno, l’obiettivo sarà quello di effettuare un invitante e divertente tour dei laghi, all’insegna dell’amicizia e della passione per la Vespa Piaggio.
Il ritrovo, è previsto per domenica 1 luglio presso il lido di Gavirate, posto in cui avverranno le iscrizioni, le cui quote sono di 25 euro per i conducenti che vorranno usufruire della colazione, dei gadgets e del pranzo, e 20 euro per i passeggeri; per chi volesse rinunciare al pranzo, invece, il prezzo sarà di 15 e 10 euro.
La partenza effettiva del tour, avverrà intorno alle ore 10:00, con una prima sosta prevista a Luino intorno alle ore 10:40; dopo un’ora di marcia, ci sarà la seconda sosta a Laveno in zona Gaggetto. Verso le 12:30, è prevista una sosta a Villa Borghi, a Biandronno, per un aperitivo (poco alcolico) che preparerà lo stomaco al pranzo delle 13:30, orario in cui è previsto il rientro al Lido di Gavirate.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente.

[email protected]