Il 24 e 25 aprile sarà ancora grande nuoto alle Piscine Manara: sotto la sapiente regia della Busto Nuoto, in collaborazione con AGESP Servizi e il Comune di Busto Arsizio e la Provincia di Varese, oltre 700 atleti in rappresentanza di 31 società daranno vita alla 19^ edizione del Trofeo Biancorosso, appuntamento divenuto imperdibile anche per tanti atleti della Nazionale Italiana.

Ai blocchi di partenza, infatti, ci sarà una selezione azzurra composta da 18 atleti, tra i quali spiccano i nomi di Luca Marin, Eodardo Giorgetti, Lucio Spadaro, Riccardo Maestri, l'”eroe” di casa Matteo Rivolta, Alessia Polieri, Lisa Fissneider, Diletta Carli, Erika Ferraioli e Carlotta Zofkova, tutti già convocati per i prossimi Campionati Europei di Debrecen ma anche molti altri atleti azzurri, che difenderanno i colori delle rispettive società di appartenenza. Un nome tra tutti? Il grande Massimiliano Rosolino! E con lui Alessandro Terrin, Nicola Cassio, Paolo Bossini, Christian Galenda, Silvia Di Pietro, Laura Letrari, Elena Di Liddo, Nicolò Ossola, Mattia Aversa, Lorenzo Benatti e molti altri ancora.

Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di ammirare i grandi campioni dell’Italnuoto a pochi mesi dal sogno olimpico.

[email protected]