Piccoli piloti crescono, e anche bene!
Prosegue il momento magico di Andrea Di Brigida che, dopo aver vinto il “Trofeo Vega”, ha ottenuto buoni risultati anche nella terza ed ultima prova del campionato nazionale, categoria 60 Baby disputato con i colori dell’A.S.D. Living Kart Club. Sulla Pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (Pavia), Andrea si è reso protagonista di una fantastica rimonta in Gara 1, partendo dalla nona posizione e classificandosi al quarto posto finale. Nella seconda manche, invece, ha chiuso settimo.
La classifica finale di giornata, però, non è stata ancora stilata in quanto i giudici devono ancora decidere se squalificare Salvatore Corso, secondo in Gara 1. In caso di sanzione Andrea otterrebbe automaticamente il terzo posto.
Per quel che riguarda la graduatoria nazionale, invece, il portacolori dell’A.S.D. Living Kart Club ha conquistato l’ottavo posto (su 26 partecipanti) pur avendo disputato solo l’ultima delle tre corse in calendario.
“Siamo soddisfatti di come si è conclusa questa intensa tre giorni di gare -spiega papà Massimo- Ora ci godiamo un po’ riposo prima del ritorno in pista, previsto per il prossimo weekend sul circuito di Nizza Monferrato, ultima prova del campionato regionale”.

redazione@varese-sport.com