Zecchin a Chatillon, riparte il Varese. Mercoledì la Reggina

0
20





Dopo la domenica di riposo riprende oggi a lavorare il Varese a Chatillon. Si aggregherà al gruppo anche Giampietro Zecchin, che deve risolvere il suo guaio chiamato pubalgia. Settimana intensa per Benny Carbone che dopo la goleada di sabato sera contro lo Stresa aspetta la sfida di mercoledì nel tardo pomeriggio con la Reggina per testare la sua difesa. Infatti, se può essere soddisfatto per quanto mostrato dal suo reparto offensivo, non ha ancora riscontri riguardo la solidità della sua difesa. Solo un avversario di livello può mettere alla prova seriamente il reparto arretrato, evidenziandone limiti e aspetti positivi. 

Continua poi il lavoro della società, sul fronte mercato. Si tratta con l'Alessandria per il terzino destro, classe 1991, Raffaele Pucino. Dovrebbe concretizzarsi uno scambio di giocatori con Pucino che arriverà a Varese, mentre si trasferiranno al “Moccagatta” il difensore Mirko Miceli e Alessandro Gambadori

Si assottiglia così anche la flotta dei fuori rosa che in attesa di collocazione si sta allenando a Varese. Resteranno i soli Giorgione, Furlan, Lazaar e Lepore che da mercoledì si aggregheranno alla Primavera di Tomassoni che comincerà la preparazione. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here