Verbano, che grinta! Spettacolare 3 a 3 a Borgosesia

0
13

Il cuore del Verbano continua a regalare gioie. Sotto per 3 a 1 e in dieci per l'espulsione di Tino Shala, il Verbano agguanta il tre a tre in pieno recupero e si regala il primo punto della storia in un campionato di serie D. L'esordio a Borgosesia era anche partito più che bene con il rigore guadagnato da Gasparri e trasformato da Magnoni al 13' del primo tempo. Poi il grande ritmo e l'intensità della squadra di casa ha messo in difficoltà i ragazzi di Roncari che hanno chiuso il primo tempo sotto per due reti a una. E a inizio ripresa subito il terzo gol. Ma qui ecco che è venuto fuori il carattere dei Besozzesi che hanno accorciato le distanze con Magnoni, bomber vero, e infine il colpo di testa di Conrotto che ha fissato il punteggio sul tre a tre. Domenica prossima, alla Bombonera, esordio casalingo contro il Chiavari.

IL TABELLINO

BOROGOSESIA: Bianchi, Formentini, Trabace, Camilli, Roveta, Giacomoniu, D'Iglio, Tettamanti, De Lorentiis (38' s.t.: Coppo), Celeste (31' s.t.: Andriulo), Rognone (38' s.t.: Toufaoui).
A disposizione: Sala, Ravetto, Barbaro, Agbi.
All.: VIganò.


VERBANO:
Teseo, Moia (12' s.t.: Roncato), Cozza, Confeggi, Conrotto, Capriolo, Gasparri (7' s.t.: Beretta), Shala, Krasniqi (21' s.t: Bilato), D'Aniello, Magnoni.
A disposizione: Magnani, Golisciano, Ciapetti, Mezzotero.
All.: Roncari.

Arbitro: Bellanca di Genova (Rossi di La Spezia e Ghiotto di Chiavari)

Marcatori: p.t.: 13' Magnoni rig. (V), 15' Giacomoniu (B), 33' Trabace (B); s.t.: 3' Tettamanti (B), 9' Magnoni (V), 47' Conrotto (V).

Note – Spettatori 300 circa. Ammoniti: Confeggi, Krasniqi, Shala, Magnoni, Conrotto (V); Roveta, Tettamanti (B). Espulso: Shala (V) al 32' s.t. per doppia ammonizione. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here