Il Verbano non sa più vincere. Alla Bombonera arriva un'altra beffa nei minuti finali, purtroppo una costante in questa stagione. Dopo Chiavari e Novese ecco che anche il Villalvernia porta a casa un punto dopo una rimonta incredibile: da 4-1 a 4-4. Il primo tempo si era concluso sul 2-1 grazie ai gol di Marco Gasparri e Giovanni Beretta, in assoluto i migliori in campo, e al rigore trasformato dal Beretta del Villalvernia. L'inizio del secondo tempo sembra la fotocopia del primo con ancora Gasparri e Beretta che firmano un'altra rete a testa. Poi, per, arriva il gol del 4-2 aò 21' con Massaro che segna da fuori area, con Teseo non brillantissimo. E nel finale (41' e 47') ecco le reti di Di Gennaro e Balestra che gelano l'intera Bombonera. Dopo due giorni di riposo il Verbano riparte martedì, ma l'umore chiaramente non è dei migliori. Giovedì si ritorna in campo a Imperia nel turno infrasettimanale: dopo tre gare senza vittorie i tre punti sono vitali.

IL TABELLINO

Verbano-Villalvernia 4-4 (2-1)

VERBANO (4-3-1-2): Teseo; Conrotto, Roncato, Moia, Amelotti; Loew, Confeggi, Shala; D'Aniello (44' st Capriolo); Gasparri (44' st Golisciano), G. Beretta. 
A disposizione: Magnani, Bilato, Micheli, Mezzotero, Riva. 
All. Roncari.

VILLALVERNIA (4-3-3): Torre; Magnè, Balestra, Bagnasco, Patrone; Anania, Balacchi, Viscomi (8' st Di Gennaro); Massaro (33' st Innocenti), M. Beretta, Promutico. 
A disposizione: Tunno, Parella, Mazzariol, Dispenza, Pergolini.
All. Fasce (squalificato in panchina Minetto).

Arbitro: Camardi di Genova (Vecchio di Albenga e Margheritino di Savona) 

Marcatori: p.t.: 4' Gasparri, 7' G. Beretta, 19' M. Beretta rig.; s.t.: 7' Gasparri, 13' G. Beretta, 21' Massaro, 41' Di Gennaro, 47' Balestra.

Note – Giornata nuvolosa. Terreno in perfette condizioni. Spettatori 100. Angoli: 7-5 per il Villalvernia. Ammoniti: Shala, Balacchi, Massaro. Recupero: 2'+4'.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui